Tuesday, 23 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

25
Feb

Burraco online su Biska

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Salve, rieccoci con una grande novità sul mondo del burraco e dei giochi di carte in genere. Da oggi è possibile cimentarsi in particolari stanze di gioco in cui mettere alla prova i propri nervi e in cui carpire segreti e strategie di gioco grazie alla qualità dei partecipanti ai tornei di burraco e ai tavoli secchi da 505, 1005 e 2005 punti a partita.

http://www.biska.com/il-burraco.html

Il sito che vi proponiamo è una pietra miliare sul web in quanto ad ambienti per i giochi di carte online, e permette di usufruire direttamente su pagina web di un client per sfide multiplayer di Briscola, tressette, briscola chiamata, poker texas hold’em e il mitico burraco online. Tutto rigorosamente gratis.
Il bello di questo sito sono le sale da gioco, che sono sviluppate in grafica animata con Adobe Flash, rompendo una volta per tutte il noioso bidimensionalismo dei normali sistemi con visuale dall’alto.
Alleghiamo a tal proposito una schermata in cui è possibile ammirare le sale da burraco online.
Ringraziamo ancora una volta lo staff di Biska per aver realizzato un’interfaccia innovativa che si è adattata finalmente anche al nostro gioco preferito.
1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.