Friday, 19 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

25
Feb

Burraco senza scaricare

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Parliamo oggi di uno dei più recenti siti online di burraco, il portale biska.com, un classico portale di giochi di carte e non solo dove poter misurare tutta la propria abilità.

Il sito in questione rappresenta uno dei classifici siti in cui si può giocare nella cosiddetta modalità flash ovvero senza scaricare alcun software, è semplice e intuitivo, ci si registra attraverso uno username ed una password e si accede subito all’insieme delle stanze virtuali messe a disposizione degli utenti. Al primo impatto si nota subito la professionalità del sito, coerente nella presentazione di tutte le funzionalità ed una grafica davvero mozzafiato.

I tavoli da gioco possono essere personalizzati fino alla nausea e gli scenari e sfondi proposti sono davvero ben fatti, creano anche nel giocatore l’atmosfera giusta, un modo per rilassarsi e farsi una partita dopo una lunga giornata di lavoro. Altri siti come abbiamo detto più volte invece propongono programmi da scaricare dalla rete con cui accedere, è sicuramente una modalità di gioco diversa ma meno sicura dal punto di vista della user experience.

Altra possibilità interessante è costituita dall’uso di messaggi vocali e dalla possibilità di creare Avatars virtuali scegliendo colore di capelli, aspetto e quant’altro, il tutto per rendere più affascinante una esperienza di gioco davvero entusiasmante. Tanti giochi sono disponibili come il burraco, il tresette ma anche una versione free del famigerato poker texas hold’em, insomma non vi resta che scegliere.

 

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.