Friday, 19 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

25
Feb

Come giocare a Burraco online VIDEO

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Volete sapere come giocare a burraco online?

Eccovi un video per apprendere il metodo di gioco di questo splendido portale di giochi di carte. Viene spiegato in dettaglio come pescare le carte, come creare combinazioni e come metterle a terra nel gioco del burraco, sia a due che a quattro giocatori. L’interfaccia di gioco è presa in esame, per permettervi di sedervi al tavolo e giocare immediatamente senza rischiare di perdere la partita non sapendo come giocare.

 

Se volete, potete approfondire l’argomento e divenire grandi giocatori di burraco leggendo l’articolo di uno dei portali più famosi di giochi di carte online, intitolato come giocare a burraco, in cui si spiega sia il regolamento che i video per apprendere le tecniche di gioco.

Oramai amici, conoscenti ed in generale tutti gli amanti di internet, giocano a burraco. Allinearsi e imparare a giocare a carte a questo passatempo con le carte da poker, diventa importante per farsi una partitella in allegria tra amici sotto le feste di natale o in altre occasioni in cui oltre a giocare a tressette e i giochi tradizionali come la briscola e la scopa, ci si può cimentare in un burrachino in relax.

Consigliamo anche, per coloro che vogliono archiviare questo video sul proprio computer, di leggere come scaricare i video da youtube.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.