Wednesday, 24 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

E’ veramente possibile giocare a burraco online gratis, oppure con soldi veri in Italia? Ad oggi gli SkillGames sono autorizzati (in Italia lo skill game altro non è che il gioco d’azzardo legalizzato, che per essere più legale anche nel suo termine di riferimento, è stato rinominato in “giochi di abilità”, dall’inglese Skill Games).

Dopo il poker texas hold’em, sul quale si sono lanciati tutti gli investitori italiani e i concessionari di licenza AAMS (amministrazione autonoma dei monopoli di Stato), le aziende che operano nel settore stanno pian piano aprendo le porte ad altri giochi di carte online, tra i quali il burraco, la briscola, la scopa ed il tressette.

Il successo non è al momento equiparabile al gioco del poker texas hold’em, anche perché non ha il pathos del rilancio e del gioco di suspance che ne fa il più famoso gioco e il più divertente per giocarsi in modo pepato i soldi caricati con carta di credito, ma si configura comunque come uno dei migliori giochi di carte del momento anche nella sua versione skill game.

Il gioco, nei termini in cui è fruibile secondo la normativa italiana AAMS, permette di giocare nella modalità sit&go importi caricati con carte prepagate nel proprio conto di gioco, e che a scalare, fino a esaurimento o a vincita (e quindi a prelievo), sono tenuti sul proprio conto di gioco sul portale del fornitore del servizio.

Per il momento i siti web che permettono questo servizio sono pochi, anche se ci si aspetta una crescita notevole nei prossimi mesi.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.