Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

25
Feb

Il burraco come fenomeno sociale

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

L’Italia gioca ormai al burraco da Nord a Sud, da Milano a Bari, da Napoli a Genova, da Roma a Palermo, una febbre che contagia tutto e tutti tanto da portare molte coppie addirittura a separarsi. Fra le cause infatti frequenti di divorzi e liti va ad aggiungersi incredibilmente anche questo fattore legato al gioco. Il burraco infatti è riuscito da almeno 5 anni a questa parte a superare tanti giochi più internazionali come il poker e il ramino e a divenatare in rete un vero e proprio “fenomeno sociale”.

Il burraco non è gioco d’ élite ma piace anche ai più mondani, infatti tantissimi sono anche i personaggi VIP che spesso ci giocano, magari a colazione o in barca addirittura, basta avere un personal computer ed una connessione alla rete ed il gioco è fatto.

I numeri di questo fenomeno sono davvero impressionati, passaimo dai 12 mila iscritti alla federazione nazionale che raccoglie migliaia di giocatori in tutta la penisola alle migliaia di circoli dove si organizzano tornei e anche manifestazioni benefiche, un vero e proprio boom.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.