Wednesday, 24 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

04
Mag

Vuoi giocare a Burraco gratis

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Vuoi giocare a Burraco gratis? Scopri subito come fare

Se sei appassionato di Burraco, sicuramente vorresti cogliere al volo la possibilità di giocare a Burraco gratis. Sì, ma come fare? È davvero possibile giocare a Burraco gratis. La risposta è sì.

Una volta apprese le regole del Burraco, che di certo già conosci, ti basterà avere una connessione ADSL a Internet. Proprio così: potrai giocare a Burraco gratis comodamente da casa, senza doverti preoccupare di andare a reperire amici giocatori.

Esistono diversi club Burraco on line per giocare a Burraco gratis. Tanto per farti un paio di esempi, se vai sul sito www.biska.com, ti puoi registrare gratis e iniziare a giocare subito a Burraco on line, Pocker, Briscola, Scopa e a tanti altri giochi di carte. Una volta registrato ti verranno assegnati 100€ di soldi virtuali con cui potrai iniziare a giocare a Burraco gratis. Si tratta davvero di soldi “finti”, soldi che tu non dovrai sborsare in alcun modo ma che ti aiuteranno a giocare a Burraco o agli altri giochi, cercando di scalare la classifica dei migliori player. L’unico limite posto alla versione “normale” del sito Biska.com, che ti permette di entrare in un club Burraco gratuito, è il numero di partite giornaliere. Essendo vera la gratuità del servizio, i costi di gestione infrastruttura sono elevati e non possono essere supportati in maniera consistente. Se quindi vuoi un servizio più avanzato, che ti permetta di giocare quante partite desideri, allora dovrai passare alla modalità Gold, a pagamento.

Un altro sito per giocare a Burraco gratis è www.burraconline.com. Registrati, installa il file di gioco (per ora è supportato solo da PC e non da Mac) e inizia a giocare usando l’account che hai creato. Il funzionamento di questo club Burraco on line è analogo a quello già menzionato. Si può giocare gratis ma si può passare anche al profilo Elite, pagando una quota di iscrizione ricorrente, per evitare i limiti di gioco.

Mi sembra di averti dato qualche dritta utile per iniziare subito a giocare a Burraco gratis, giusto? Spero potrai divertirti in questi due club Burraco che ti ho suggerito!

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.