Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

15
Gen

Torneo di Burraco in Crociera

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Torneo di Burraco in Crociera

L’Associazione A.B.A. Amatori Burraco a.s.d., con sede in via Tiberio 26-28 Napoli e registrata alla Agenzia delle Entrate di Napoli, organizza una serie di eventi molto interessanti in ambito del Burraco e, cosa molto interessante, l’Associazione in questione rilascia la tessera di partecipazione a titolo gratuito in quanto non risulta avere fini di lucro.

L’Associazione risulta essere molto attiva nell’organizzazione di Tornei a titolo completamente gratuito a favore di Enti e Organizzazioni che danno il loro contributo a favore di progetti volti alla ricerca scientifica e ad aiuti umanitari.

Però, l’Associazione A.B.A. Amatori Burraco a.s.d. organizza anche eventi a carattere ludico assolutamente di spessore come il Torneo di Burraco in Crociera (dal 29 aprile al 06 Maggio 2012).
Questa Crociera MSC, con partenza da Bari, avrà un vantaggioso prezzo e sarà dedicata al gioco del Burraco ma darà anche la possibilità di visitare delle mete meravigliose come la Turchia, la Grecia e la Croazia.

Per poter riservare il prezzo speciale di questa offerta sarà necessario prenotare entro il 30 gennaio 2012 o comunque fino all’esaurimento dei posti nelle cabine che potranno usufruire di questa opzione.

Per maggiori informazioni andare sul sito: Amatoridelburraco.com
Oppure telefonare al numero 339 3136856 del Sig. Franco.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.