Saturday, 20 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

24
Gen

Leggere bene le regole del Burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Forse non tutti sanno che il burraco è fondamentalmente una variante del gioco canasta. Di fatti, ne

comprende gran parte delle regole e mostra anche alcune differenze che talvolta i giocatori non trovano proprio molto attraenti.

Tali differenze possono dimostrare di avere un enorme impatto sul risultato del gioco, quindi il consiglio è quello di leggere sempre le regole del gioco nei luoghi dove vi apprestate a giocare al fine di non avere delle brutte sorprese. In genere, le più grandi variazioni nel gioco del burraco appaiono quando si parla di punteggio.

Le varianti di gioco del burraco raramente appaiono nei giochi online. Se volete giocare online tutto quello che dovete fare è andare sul sito ufficiale del casinò e analizzare le regole che sono scritte lì.

Confrontarle con quello che già sapete e vedere se ci sono delle differenze. Se trovate alcune regole con le quali non avevate familiarità o che non avete mai visto prima, annotatele su un foglietto di carta, in modo che siate sempre sicuri di tenerne conto durante il gioco.

Non iniziate mai a giocare senza esservi informati sulle regole del gioco o senza aver dato un’occhiata in giro. Attenti, però, a non dare troppo all’occhio nel fare le domande per evitare di essere etichettati dagli altri giocatori come un bersaglio facile!

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.