Saturday, 20 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

27
Gen

Chiusura Burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Se il gioco del burraco ti appassiona e da diverso tempo di dedichi a questa piacevole attività, saprai senza

ombra di dubbio che nel gioco del burraco ciò che sembra “normale ed inevitabile” spesso diviene “anomalo ed impossibile”.

Di fatti, talvolta quando giochi in coppia, sembra quasi normale ed inevitabile che tu, o il tuo compagno, con il pozzetto già preso, con una sola carta in mano siete in procinto di chiudere la smazzata … e invece … invece niente!
Succede a tutti di pensare: “C’è tempo per prendere il pozzetto”? In realtà, non c’è tempo mai, le carte puniscono e gli avversari non lo concedono!

Quindi ricorda che contro i giri a vuoto si può decidere che la chiusura sia demandata ad 1 solo giocatore, riservando all’altro il compito di tentare di costruire altri tris con le carte del monte degli scarti ed aiutare così il compagno dando maggiori chances di appoggio alla carta che ha in mano od a quella che pescherà.
A raccogliere tutto (calando a terra quanti più nuovi tris possibile) sarà colui che ha, alla propria sinistra, l’avversario con meno carte che, probabilmente, potrebbe avere in mano dei nostri “appoggi”.

E ricorda sempre che “il tempo è denaro”!

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.