Friday, 19 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

10
Feb

Burraco : non solo fortuna!

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Nel gioco del burraco occorre fortuna, ma anche cervello.
Quindi sappiate che durante una tranquilla giocata a carte, sia che vi troviate al PC sia che vi troviate ad un tavolo con degli avversari in carne ed ossa, ricordate che i tris non si calano mai a meno che non si hanno carte orribili e comunque mai a primo colpo.

Al secondo colpo si calano i tris di 3 4 a e k, a meno che il compagno non ha calato per es 10 j e q di fiori e noi abbiamo il tris di k con la k di fiori. Inoltre, a meno che non si è ad una o due carte per il pozzo e le k mi servono per arrivare al pozzo stesso è bene mettere la k sulla scala.

Ovvio mai calare tris di 6 7 8 9 10 se non quando si va a pozzo, mai prima. Ed ancora ricordate che se a primo colpo calo due scale la prima che calo è più importante della seconda per il mio gioco. Vuol dire che ho delle carte a sequenza su quella scala e, nel caso in cui mi vuoi aiutare metti una pin in quella scala e non nella seconda.

Se io ho 4 carte in mano e tu hai una pin mettila nella prima scala perché è molto probabile che posso appoggiare la carta ed andare a pozzo.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.