Thursday, 18 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

22
Feb

Burraco : Passione e Personalità

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Rifacendomi ad un post precedente nel quale si utilizzava la suddivisione dei giocatori di carte in 4 tipologie (passive, aggressive, loose e tight), effettuata dagli appassionati di Poker americani al fine di identificare la personalità del giocatore che si ha di fronte e al fine di sfruttarla a proprio vantaggio, aggiungo che, i giocatori passivi del burraco, sono per l’appunto quelli che raccolgono sempre, inseguono i punti (anche un tris di 3 per loro è una gioia…), non lasciano mai tante carte agli avversari e pescano poco.

I secondi invece, gli aggressivi, sono quelli che guardano diritto diritto negli occhi il pozzo, il burraco e poi la chiusura. A differenza dei primi pescano molto, lasciando negli scarti anche molte carte.

Come dicevo prima, dall’unione di queste quattro caratteristiche, possiamo individuare quattro giocatori tipici di Poker: il loose-passive, il loose-aggressive, il tight-passive ed in fine il tight-aggressive.

Non sto qui a spiegarvi perché, inoltre tanti lo sanno già, ma il più forte e pericoloso di tutti è il tight-aggressive, quello cioè che si riesce a battere tutti gli avversari. Ed è anche colui che sa riconoscere al volo tutte le tipologie di giocatori comportandosi di conseguenza al fine di massimizzare ogni giocata ed essere un vincente.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.