Tuesday, 16 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

23
Feb

Torneo benefico a Spineto Scrivia

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

E ancora una volta la F.I.Bur. ha organizzato un torneo di beneficenza nella quale il denaro raccolto sarà devoluto all’Associazione Gocce D’olio a.p.s. di Pieve del Cairo (Pv) a favore della Casa Famiglia Isola di Delo onlus.

Questa associazione si occupa dell’accoglienza e del sostentamento di ragazzi minorenni che hanno delle situazioni di gravi disagi famigliari guidandoli verso un percorso di autonomia ed inoltre introducendoli nel mondo lavorativo attraverso l’attività anche pratica dell’Associazione.

Essa infatti li rende partecipi delle attività svolte facendoli collaborare nell’organizzazione di numerosi eventi attraverso l’attività di catering.
Per questo motivo Domenica 11 marzo 2012 tenetevi liberi in quanto è stato appunto indetto un Torneo di Burraco che inizierà alle ore 14.30 nella città di Spineto Scrivia (Al) la cui iscrizione avrà un costo di Euro 15,00 a coppia.

A seguire si potrà cenare in compagnia anche di ballerini di Tango che allieteranno la serata. Una giornata all’insegna del divertimento e, non meno importante, un valido aiuto a persone che molte volte vengono dimenticate. Facciamo in modo che non sia così.

Per prenotazioni e informazioni rivolgersi a Margherita o Alessia: Tel 0384 831223

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.