Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

27
Feb

Come disporre le carte a Burraco?

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Vi chiedete quando nel gioco del burraco sia il caso di aprire?
Volete sapere se è meglio fare tris o scala? Se e il momento di raccogliere o no? Questi e tanti altri sono i dubbi che affliggono i giocatori di burraco.

Avere dei dubbi in questo caso è logico e umano, dato che in questo gioco esistono tantissime combinazioni per le 108 carte. E allora come orientarsi? Le risposte certe non esistono, bisogna accontentarsi di suggerimenti e di strategie da valutare di caso, in caso.

Le scelte da fare sono tante. Già iniziando il gioco dovrete fare la prima scelta: come disporre le carte a Burraco? Non è un fattore da sottovalutare, perché la disposizione delle carte influisce sul gioco e, se ben architettata, consente di capire, con una rapida occhiata, se ci sono chiusure alternative a quella cui ci eravamo affezionati.

E allora? Iniziate a raggruppare in tris ed affiancate loro le carte adatte a costituire una possibile scala. E poi dall’altra parte, sistemate le carte da scartare, a partire dalla prima di cui intendete liberarvi.

Certo che il gioco non è semplice, ma con astuzia e un po’ di fortuna è possibile la presa del pozzetto, il burraco, la chiusura.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.