Saturday, 20 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

29
Feb

Burraco download

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Ti piacerebbe giocare a burraco ogni volta che ti va?
Vuoi allenarti per essere sempre il migliore? Bene, non occorre che tu ti trovi dei compagni in carne ed ossa per farlo, adesso puoi giocare contro il tuo Pc o online tramite il Burraco download.

Come? Facile ecco il Burraco download, nel primo caso vai su http://burraco.softonic.it/, scarichi il programma ed inizi subito.

Non preoccuparti, si tratta di un sistema sicuro e testato da 30 antivirus, secondo qualche opinione l’interfaccia non sarebbe particolarmente attraente, ma in ogni caso, il programma sarebbe davvero efficace e divertente.

Vi è la possibilità di adattare la difficoltà della partita alla propria preparazione, scegliendo il livello di gioco più adatto e, si può decidere se giocare con i Jolly, se consentire l’uso di combinazioni di pinelle e così via.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, il programma è interamente impostato in lingua italiana.
Oppure, nel secondo caso, puoi andare sul sito http://ludopoli.softonic.it/, registrarti e gioca online ogni volta che vuoi. Il sito offre una vera e propria città di giochi e tutti rigorosamente gratuiti.

Tra questi, oltre al Burraco, troverai la Scala 40, il Poker, gli Scacchi e qualche altro. Oltre a giocare ogni volta che ne avrai voglia, potrai iscriverti ai numerosi tornei organizzati.

Se decidi di accedervi il sistema ti fornirà sempre l’informazione circa la durata di ciascuna fase della competizione.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.