Thursday, 18 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

03
Mar

Scarica Burraco online

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Ti va di giocare a burraco online e in maniera del tutto gratuita?
Scarica Burraco online !
Allora verifica che tu possieda un sistema operativo del tipo Windows, sia 32 che 64 bit, basta possedere un: Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Windows 2000, Windows 2003, Windows 2008. Vedi bene che la risoluzione video minima del tuo schermo sia pari a 1024×768 e poi vai su http://www.burraconline.com/downloads.aspx, iscriviti, attiva il tuo account, scarica l’ultima versione del programma, installalo sul tuo computer e il gioco sarà fatto.

Oppure vai su http://www.burracoreale.it/, e anche qui, dopo aver effettuato la registrazione, aver attivato l’account e aver scaricato il client di gioco sul tuo pc, sarà possibile giocare liberamente e gratuitamente, tutte le volte che vorrai al gioco del burraco classico o alla sua variante reale, un gioco appassionante e originale nato nel Sud America.

Le comunità di burraco online sono sempre più numerose e diffuse, con picchi di milioni di appassionati al gioco iscritti. Il perché del successo di questi siti?

Semplice! Si può giocare ogni volta che se ne ha voglia, ci si può allenare per affrontare dei tornei entusiasmanti, non c’è un limite al numero di partite che si può effettuare e sono del tutto gratuiti.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.