Friday, 19 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

10
Mar

Burraco facebook

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il gioco del Burraco facebook sta attualmente spopolando su internet, e tutto grazie a tutti quei siti e ai diversi software che permettono agli appassionati del settore di giocare gratuitamente ogni volta che si vuole.

E allora?

E allora nell’era dei social network non poteva mancare la sua presenza anche su Facebook.
Basta andare sulla home, accedere al proprio profilo digitare nel motore di ricerca la parola burraco che subito compaiono centinaia di pagine dedicate ai profili delle diverse associazioni e dei gruppi di discussione circa l’argomento, ma c’è di più, da alcune pagine si può subito accedere al gioco.

Il sistema da la possibilità ad un utente di entrare in una partita già aperta, pigiando sulla linguetta “partite” da dove si apre la schermata con l’elenco di quelle già corso con la relativa indicazione di quelle in cui ci sono ancora posti liberi.

Oppure, se lo si desidera, si può decidere di creare un nuovo tavolo da gioco, basta pigiare su “crea partita”. In questo caso, come in quello precedente è possibile scegliere alcune opzioni, come il livello di gioco, il numero dei giocatori, i punti, la durata del match e così via.

In particolare si può scegliere tra delle partite veloci o tra quelle che si concludono al raggiungimento di un determinato punteggio (505, 1005, 1505, 2005 punti).

1848-468x60-euro-it

Comments are closed.