Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

19
Mar

Solitario

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il solitario.
Ecco un sito su cui giocare in modo gratuito: http://www.giochi-italia.it/giochi-di-carte-online-senza-scaricare-solitario.htm.

Si tratta di tanti giochi selezionati in lingua italiana sia da fare online che da scaricare. Nel portale sarà possibile trovare centinaia di giochi, adatti a tutti i gusti. Giochi flash, shockwave e anche giochi da scaricare gratis ed eseguire sul proprio computer.

Si ricorda che la caratteristica di tutti i giochi è che sono totalmente gratis. Ad esempio si può optare per uno “Spider solitario”, un ottimo solitario con 3 livelli di difficoltà in cui bisogna formare delle scale per eliminare le carte.

O al Pyramid Solitaire Duel. Basterà cliccare su due delle carte mostrate nelle piramidi (e la cui somma ammonta a 13) per eliminarle. Si può anche usare carte dal mazzo sotto la piramide, che ne contiene 24, ma si può sfogliarle una volta sola.

Il punteggio si ottiene togliendo carte. Non appena si avranno finito le coppie possibili, il tempo restante dell’ avversario verrà ridotto a 30 secondi. Vince il giocatore con il punteggio più alto allo scadere del tempo.

I punti che si otterranno saranno 13 per ogni coppia che si elimina e i punti extra, saranno conferiti se si elimineranno le carte in cima alle 3 piramidi: 50 punti per la prima carta; 100 punti per la seconda e 200 per la terza. Il primo a finire otterrà un bonus di 13 punti.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.