Friday, 19 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

22
Mar

Il Burraco dei Campioni

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il Burracco Dei Campioni, il nuovo libro sul burraco che oltre a riportare i più recenti aggiornamenti del Codice di Gara della F.I.Bur (marzo 2010), si presenta come l’edizione più completa che raccoglie sia il più consueto Manuale di Apprendimento, sia le più recenti scoperte in merito alle strategie di gioco dei campioni e dei professionisti, completamente inedite.

Questa decima edizione del libro del burraco si può ritenere il top di tutte le tecniche e le strategie per competere e partecipare a tutti i tipi di tornei.

L’esperienza di questi ultimi anni ha finalmente consentito questa presentazione lineare, di facile comprensione, arricchita di nuove immagini finalizzate alla maggiore comprensione delle tecniche più sofisticate e finora “tenute segrete” dai campioni.

La lettura del testo è scorrevole e avvincente, il gioco viene presentato attraverso un percorso di logica e di intelligenza. Le riflessioni comportamentali questa volta un po’ “fuori dagli schemi” danno un divertente contributo alla lettura e all’apprendimento del gioco.

Il libro è per tutti i giocatori. I principianti troveranno tutte le indicazioni per giocare subito e bene, gli esperti potranno cimentarsi immediatamente in prove di gioco tutt’altro che scontate, i Campioni potranno confrontare le loro strategie segrete con quelle riportate.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.