Wednesday, 24 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

24
Mar

Tornei di burraco online

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Di software presenti su internet capaci di far divertire tutti gli appassionati del gioco del burraco ce ne sono tanti, ma la vera novità sta negli aggiornamenti e nei miglioramenti di alcune piattaforme di burraco che lo hanno reso più professionale e accattivante per gli utenti.

Inoltre, è consentito adesso, giocare in modo sempre più semplice ai tornei di burraco online.
Si tratta di tornei di burraco online ufficiali interamente gestiti dal server che si svolgono in una sala virtuale ad essi dedicata. I tornei di burraco online si svolgono quotidianamente a più riprese, e prevedono premi in punti per i primi classificati. Naturalmente esiste una penalità per chi abbandona il torneo.

I server che gestiscono i tornei di burraco online, in caso di disconnessione di un utente, scarta in automatico qualsiasi carta. Inoltre, grazie alle “Opzioni” su Menù del client, è possibile personalizzare il proprio tavolo con il colore preferito, fra 10 diversi colori: Arancione, Blu, Giallo, Grigio, Marrone, Rosso, Verde chiaro, Verde lime, Verde scuro e Viola.

Altra miglioria al software di burraco è la segnalazione che avverte quando un utente entra nel tavolo (o esce). Inoltre, per partite veloci quando si ha poco tempo a disposizione, è stata introdotta la possibilità di partecipare a delle partite di burraco online a 1 smazzata.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.