mercoledì, 28 giugno 2017 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

25
Mar

Burraco beneficenza

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il burraco ormai ci ha abituato alle grandi iniziative benefiche che contraddistinguono i raduni e i tornei.

In mezzo a tante notizie brutte, di violenza, di imbrogli e di estorsioni, legati al mondo del gioco in generale, fortunatamente si riesce a parlare, di tanto in tanto, ma sempre più spesso di burraco a fini benefici.

Ciò denota una grande sensibilità e una gran nobiltà d’animo da parte degli appassionati stessi.
E così, ecco I’ennesima iniziativa rivolta, questa volta agli anziani: i centri anziani di San Felice e Terracina si riuniranno insieme per giocare a burraco.

Il torneo, organizzato dall’Ancescao provinciale, si terrà domenica 18 marzo a partire dalle ore 15:00 presso la sede del Centro anziani di Borgo Montenero. Parteciperanno i circoli degli ultrasessantenni del Borgo, di La Cona e del centro storico, oltre a tre centri di Terracina e Borgo Hermanda.

Alla gara parteciperanno quattro coppie di ogni centro. La giornata si concluderà alle 20:00 con la buffet e serata danzante per tutti i soci e la premiazione dei vincitori del torneo.

A consegnare i premi saranno il consigliere ai servizi sociali Monia Di Cosimo, la dottoressa Francesca Gallinari di Terracina, e i rappresentanti provinciali dell’Ancescao. Allora che ne dite?

1848-468x60-euro-it

*