Wednesday, 24 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

26
Mar

Burraco al femminile!

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il gioco del burraco si sa, da quando è arrivato in Italia continua a ottenere grandi successi ed enormi consensi.

Chi lo conosce lo ma e non lo molla più. In genere, ci si aspetta che ai tornei di burraco partecipino soltanto o per lo più degli uomini, ma non è così. Se fate un giro per i diversi siti che offrono l’opportunità di giocare gratis e online a burraco, vi renderete conto che la maggior parte dei giocatori è composta da donne, soprattutto giovani.

Tra di esse si ha il piacere di annoverare qualche volto noto come due grandi campionesse del Tennis, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, che giocano per preparare la mente prima di ogni match importante o dopo una partita, per festeggiare o consolarsi, magari in compagnia delle compagne ed amiche Roberta Vinci e Sara Errani.

E poi, indovinate un po’ chi troviamo tra le fila dei famosi appassionati di burraco?

Francesco Totti, il capitano della Roma, che oltre a giocare a poker, ne è anche testimonial. E la consorte, Ilary Blasi, che ama organizzare tornei di burraco sulla spiaggia durante le vacanze estive.

Quindi non meravigliatevi di vederla camminare tra gli ombrelloni cercando qualcuno disposto a partecipare ad una bella partita di burraco.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.