Thursday, 18 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

27
Mar

Biska

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Avete presente il mitico poker a cinque carte? Bene, adesso esso lascia il posto al suo erede più fortunato: il Poker Texas Hold’em, conosciuto da molti come il gioco del poker texano.

La differenza fondamentale rispetto al poker tradizionale, sta nel fatto che non si gioca più con cinque carte ma con due. Come al solito, è possibile giocare alla variante americana del poker, online, in maniera gratuita e su diversi siti.

Tuttavia, sembra proprio che il sito web Biska rappresenti la migliore scelta per lo scopo.
Sul sito della Biska è possibile trovare tutte le informazioni circa le modalità del gioco, sono presenti i regolamenti ufficiali dei giochi, tra cui le regole per giocare a burraco, alla briscola e alla briscola chiamata.

Sul sito Biska, le sale da gioco e i tavoli da gioco sono totalmente gratuiti e non bisogna far altro per giocare che registrarsi, operazione che si esegue in un batter d’occhio.

E poi, che dire degli avatars configurabili, a cui è possibile associare le voci e le animazioni che più si preferiscono.

In questo modo i tavoli sono molto più allettanti di quelli normali, quelli che si trovano sui siti web per giocare a poker online schiacciati in due dimensioni e senza particolari soluzioni estetiche.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.