Thursday, 18 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

30
Mar

Burraco Live

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Certo, giocare a burraco online è comodo e divertente, ma partecipare a dei tornei dal vivo e tutt’altra cosa.

Entrano in gioco delle varianti a cui non eravate più abituati, a furia di giocare sul web. Sto parlando di contatto umano di comportamento non verbale. Il nostro corpo, i movimenti che facciamo, gli atteggiamenti che abbiamo, rivelano qualcosa che in realtà vogliamo tacere a chi ci sta davanti, ad esempio, durante una partita a burraco, vogliamo dare l’impressione di essere sicuri e distesi ma cominciamo a toccarci la gola, andando così a trasmettere segnali di angoscia.

In questo caso siamo stati traditi dalla nostra parte più emotiva. Quindi, perché non riscoprire l’ebbrezza delle emozioni, delle funzioni corporee ad un evento “live” come quello che vi propongo di seguito?

Domenica 25 Marzo a Corato si terrà il primo dei cinque tornei che compongono il campionato di burraco 2012. Quattro tappe del campionato si svolgeranno nel salone del Circolo Tennis Tandoi in via Vecchia Barletta ed una presso lo Zinnannà di piazza Buonarroti.

Oltre alle premiazioni delle varie tappe è prevista anche una graduatoria al termine della 5° tappa, che darà luogo ad ulteriori premiazioni come da regolamento visionabile su http://www.tenniscorato.it/index.aspx. Il gran premio finale per la coppia vincitrice sarà un week-end per due persone presso il “Villaggio Petraria Resort” di Cannole (LE).

Gli interessati possono comunicare le propria iscrizione alla segreteria del Circolo Tennis telefonando ai numeri 080.8724742 – 328.1281943.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.