Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

10
Apr

Lezione 6 di Burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Giochi a burraco e devi fare una mossa decisiva ma non sai se il tuo avversario sta bleffando?

Guardalo negli occhi, loro non mentono. Quando il tuo avversario ti fissa a lungo, più del normale, questo sta ad indicare solo una cosa: mente. Sta nascondendo qualcosa e vuole vedere come reagisci, se abbocchi al suo inganno.

In generale infatti quando si ha una buona mano non si guarda il proprio avversario.
Un altro motivo per cui il tuo avversario potrebbe non toglierti gli occhi di dosso, è quello di dimostrare forza, anche se non la possiede. Vuole spaventarti e apparire sicuro.

Tuttavia, anche una mancanza assoluta di sguardi o di contatto visivo potrebbe far trasparire un bluff. Un esame in più per scoprire se il tuo avversario mente è quello di farlo parlare, se è restio al dialogo, allora è più probabile che bluffi.

Inizia la conversazione chiedendogli più cose possibili e osserva attentamente tutto il suo linguaggio del corpo, ascolta attentamente anche il tono di voce delle sue risposte. Se non ha voglia di parlare, o risponde a mezza bocca, se fa dei sorrisi forzati, allora sta bluffando.

Questo avviene quando si fa una buona giocata e ad un tratto si diventa rigidi, quasi immobili, con lo sguardo in basso al tavolo senza compiere movimenti.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.