Tuesday, 16 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

11
Apr

Bleffare al Burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Una delle procedure più consuete con le quali un giocatore di carte tenta di identificare il bluff del proprio avversario è l’osservazione della sua gestualità, del suo sguardo e degli occhi. Tuttavia, esiste una altro indizio quasi impossibile da controllare, su cui possiamo basarci per smascherare un inganno: il respiro.

Quindi se durante una partita a burraco notate che improvvisamente il vostro avversario cessa di respirare sicuramente starà bluffando. Infatti spesso quando una persona mente, si dimentica di fare qualcosa di veramente importante: respirare.

Di conseguenza se decidete di bluffare ricordatevi di continuare a respirare tranquillamente.

Al contrario, se durante il gioco di burraco notate che il vostro avversario, alla vista delle sue carte o del flop, aumenta la respirazione, allora avrà delle carte strabilianti. Naturalmente, risulta molto complicato decifrare il respiro dal torace di una persona a meno che non sia estate e si indossino magliette attillate. Il trucco per leggere il respiro consiste nell’osservare le spalle.

Se vedete che le spalle sia alzano e si abbassano molto velocemente, allora tale persona avrà una grande mano. Di contro, il respiro dell’avversario si blocca e le spalle si irrigidiscono nel caso in cui il soggetto decide di bleffare.

Quindi, attenzione al respiro, anche a quello vostro!

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.