Friday, 19 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

12
Apr

Giocatori di Burraco e fiches..

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Giocatori di burraco attenti al modo in cui organizzate le fiches o le carte, potrebbe rivelare la vostra modalità di gioco.

Di fatti, se avete l’abitudine di disporre le fiches ordinate, in varie pile, trasmetterete prudenza. Se, invece, mettete tutto alla rinfusa, allora l’immagine che lancerete di voi stessi e della vostra modalità di approcciarvi al gioco è l’aggressività, lo scarso interesse alle vincite o alle perdite.

Quest’ultimo, in genere, è un atteggiamento tipico dei giocatori amatoriali a cui piace giocare d’azzardo. In questi casi occorre moderare il comportamento durante una scommessa.

Quando si scommette e si bleffa, con uno stile comportamentale aggressivo, si rischia di perdere il controllo.
Un’altra indicazione, relativa sempre alla fiches, si consegue quando un giocatore effettua un all in senza nè toccare e nè spostare le sue fiches nel piatto.

Di solito quando si fa un all in si prendono le fiches e si portano tutte davanti a sè. Se voi, in quanto giocatori, non effettuate questo spostamento, questo significa che o le fiches sono talmente tante che risulta difficile spostarle tutte oppure si è talmente sicuri di vincere il piatto che non ha senso spostare le fiches.

Di sicuro avete una grande mano e rischiate di farlo capire al vostro avversario.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.