Tuesday, 23 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

15
Apr

Burraco a Bordighera

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il burraco piace tanto alle donne e si vede. Di fatti, la Sezione Femminile della Croce Rossa di Bordighera ha il piacere di organizzare domenica 15 aprile un torneo di burraco di beneficienza.

L’avvincente sfida di burraco si terrà al circolo di Ventimiglia U.B. Burraco di Roverino alle ore 15:00 e il costo dell’iscrizione è di € 15,00 a persona. A fine torneo sarà offerto un ricco aperitivo.

Naturalmente, lo scopo dell’iniziativa è a benefico e il ricavato sarà devoluto interamente all’assistenza delle famiglie seguite dalla Sezione Femminile di Croce Rossa.
Ogni secondo e quarto mercoledì del mese le volontarie della Sezione Femminile distribuiscono in sede pacchi viveri di prima necessità ad oltre 40 famiglie del comprensorio in collaborazione con i servizi sociali. Bello, pensare alle donne protagoniste di un evento ludico, ma anche solidale.

Ed è proprio un’altra donna, Alessia Marcuzzi, che fa parlare di sé questa volta. Di fatti, la conduttrice dalla fine di gennaio, si sta cimentando con Twitter e, superate le prime difficoltà tecniche, sta scoprendo un nuovo mondo che pare appassionarla.

Lei stessa twittava all’inizio: “Mi sembra complicatissimo. Lo so, sono una nonnetta… a me piace solo il burraco” (e forse, non a caso, il nome del suo account è @lapinella). Ma ora sembra essere entusiasta: “Devo dire la verità…

Siete veramente simpatici! Ho scoperto un mondo con sto twitter… Mo’ non vi mollo più!!!”.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.