Tuesday, 23 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

16
Apr

Lezione 8 di Burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Giocatori di burraco attenzione.
Osservate attentamente il vostro avversario, guardate bene i movimenti che egli fa con le sue spalle.

Di fatti, se egli nel rilanciare la tua puntata alza le spalle e mentre punta le fiches nel tavolo, allora puoi essere più che sicuro che egli ha una combinazione davvero micidiale fra le mani.
Oppure, chiedigli che carte ha e se lui ti risponde “sono OK” alzando le spalle significa che ha una buona mano.

Lo stesso discorso vale se afferma di aver intenzione di chiamare, ma al contempo alza le spalle, sta cercando di non farti capire che ha delle buone carte in mano. Alzare le spalle è un comportamento istintivo e difficile da nascondere, tanto difficile che molto spesso anche i giocatori pro non riescono a trattenere/nascondere questo rivelatore.

Attenti, inoltre, se durante una giocata a burraco il vostro avversario si siede all’indietro nella propria sedia, sta inconsapevolmente comunicando che ha una mano buona, se non forte. Il gioco è stato molto teso e con il punto che ha ora in mano è tempo per rilassarsi un po’.

Allo stesso modo, se da seduto all’indietro improvvisamente egli si sposta in avanti, probabilmente egli ha ricevuto delle belle carte con un punteggio forte: questa azione dimostra un risveglio ed un interesse nei confronti del gioco.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.