Tuesday, 23 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

05
Mag

Burraco gratis con Jokiamo.it

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il burraco, uno dei più diffusi ed apprezzati giochi di carte, passa agli smartphone Android pronto a donare molte ore di puro spasso.
Dalla nota community jokiamo.it burraco il primo gioco per Android.

Il divertimento non chiede alcun collegamento alla rete e permette di giocare su un tavolino con quattro giocatori ‘macchine in grado di sfidare anche il miglior giocatore’ esperto.
Eccellente la grafica e l’uso è semplice e lampante, è possibile ordinare le carte in tre modi diversi … provare per credere!

E così, come era prevedibile il burraco continuerà a mietere consensi anche in futuro, visto che si sta già adattando alle nuove tecnologie (stanno infatti nascendo in questi giorni software di burraco per cellulari, per iPad, iPhone, android etc.), e più che di moda ormai è opportuno parlare di “fenomeno” burraco.

Un’idea originale? Scaricare le applicazioni Android dal proprio pc e trasferire le applicazioni sul dispositivo Android in un secondo momento.

Cosa occorre? Qualche conoscenza in materia di pc e in ambito di applicazioni Android, un computer, un collegamento internet e tanta buona volontà. Dopo di che sarà possibile trasferire dal computer il gioco sul cellulare e iniziare a divertirsi senza sosta.
Fatto ciò non occorre nemmeno essere collegati alla rete.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.