Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

07
Mag

Burraco viaggi – Burraco sui Fiordi

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il gioco del burraco si sa, costituisce un gran divertimento, ma che ne direste di associarlo ad una bella vacanza?

Certo che l’accoppiata burraco-viaggi non suona male e così si è deciso di dar vita al primo “Burraco sui Fiordi” dal 12.08.2012 al 19.08.2012.

Cosa occorre fare per partecipare all’iniziativa? Basta andare sul sito , compilare il form inserendo tutti i dati richiesti ed inviare la richiesta di partecipazione al tour. Tutti i campi marcati dall‘asterisco rosso sono obbligatori.

Per chi viaggia da solo, occorre compilare i dati che si trovano sotto la categoria “Personal information / Informazioni personali”, e scegliere la tipologia pacchetto in camera singola con o senza volo. Per chi viaggia in coppia invece, è necessario compilare oltre ai campi obbligatori, marcati dall‘”asterisco rosso” anche quelli che troverete sotto la categoria “Accompyning person / Viaggio con” e di scegliere la tipologia pacchetto in camera doppia con o senza volo.

Nel caso in cui riscontriate dei problemi nella registrazione al tour, potete scrivere al seguente indirizzo mail: gm@destination-norway.no e vi aiuteremo nel completare la registrazione.

Una volta compilati tutti i campi, cliccate su “SUBMIT” per inviare la vostra richiesta di partecipazione al viaggio. Fate attenzione ad inserire un indirizzo mail corretto ed un numero di telefono.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.