Tuesday, 23 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

09
Mag

Giochi di carte per iPhone

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Volete rifarvi le orecchie con una gradevole notizia?
Allora sappiate che il gioco del burraco e di pinelle è direttamente disponibile sul vostro iPhone.

L’idea è quella di riproporre in maniera originale, il gioco classico di carte. Grazie ad esso sarò possibile sfidare migliaia di giocatori in modalità online o, se lo volete, potrete giocare con il computer.
Il bello è che il dispositivo include anche la sezione tutorial e regole per imparare il burraco. Il costo? Per iPhone solo 2.39 euro su App Store.

E così, uno dei giochi di carte più amati dagli italiani, arriva in un nuovo formato su iPhone, in versione digitale e in modalità online.

Il tutto è facile, basta acquistare il dispositivo, installarlo e dopo aver selezionato uno dei 20 avatar a disposizione, iniziare la sfida con i giocatori presenti, per partite a 2 o 4 giocatori in multiplayer. Durante una partita è possibile messaggiare con gli altri giocatori online e alla fine verificare la classifica nel Game Center.
E se manca internet? Niente paura, è possibile giocaare contro il computer in modalità single player.

E se non siete partici del gioco del burraco, potete sempre imparare le regole del gioco all’interno dell’app, dove è disponibile la sezione Tutorial e Regole, un corso interattivo per diventare dei giocatori provetti.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.