Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

La tecnologia ci accompagna nei diversi momenti della nostra giornata e allieta le ore con i nostri passatempi preferiti.
Un esempio? Il burraco su iDevice, e senza connessione Internet!

La possibilità di giocare contro il computer ci dà l’opportunità di fare a meno della connessione e grazie ai continui aggiornamenti rilasciati nel corso dell’anno dalla software house, l’applicazione promette di migliorarsi sempre più. Tra le caratteristiche del gioco troviamo le classifiche online, in virtù delle quali potersi confrontare con altri giocatori e perfezionarsi.

Il burraco è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.
E altra novità, il burraco Pro HD, un gioco disponibile per iPad che consente di impegnarsi in delle esilaranti partite sul touch-screen del tablet marcato Apple. L’applicazione permette di giocare contro il pc oppure contro altri giocatori online, mediante il Multiplayer Wifi in LAN e Online fino a 4 giocatori.

Se si decide di approfittare della connessione Internet, sarà necessario utilizzare uno dei server dedicati allo scopo e aprire la porta 26001 del router. La procedura serve a consentire agli altri utenti di entrare nel gioco, altrimenti potranno solo vederlo, ma non partecipare. Buraco Pro HD è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.