Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Vi piacerebbe andare a scuola di burraco?
Allora date un’occhiata al progetto del Dopolavoro Ferroviario di Roma, che porta avanti una iniziativa con l’obiettivo di far sorgere il Gruppo Sportivo Burraco del DLF Roma. Convenzione con A.S.D. “Un raggio di sole per il burraco”, affiliata alla Fe.Bur.It (Federazione Burraco Italia), alla Libertas e al CONI, al fine di promuovere il gioco del burraco.

L’Associazione offre ai Soci del DLF Roma cosi gratuiti di burraco per principianti e corsi di strategia. Per informazioni occorre rivolgersi a Alessandro Pasquali, cell. 393.1548705 – 349.8783373 o email: pascasa@alice.it

Oppure, date un’occhiata ad un altro corso organizzato da Emagister, rivolto a tutti. Iscrivendosi all’UNITRE MILANO si acquisisce la possibilità non solo di frequentare tutti i CORSI ESTIVI che si desidera, ma anche tutti gli altri corsi dell’anno accademico futuro. La modestissima quota d’iscrizione annuale è di 220 euro (190 euro per i rinnovi).

Il programma del corso è il seguente: “Il burraco è un gioco di cui si troverebbero le origini nella metà degli anni ’40; si gioca con due mazzi di … comprensivi di quattro …; i giocatori si affrontano in due coppie, ma è possibile giocare anche singolarmente e a squadre, ed esiste pure una variante del gioco a tre.”

Sono stati attivati corsi di burraco per tutti i livelli. Per i corsisti Unitre è prevista una sala per ritrovarsi e giocare a partita libera.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.