Saturday, 20 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

14
Giu

Torneo interregionale di burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Nei giorni scorsi si è svolto il torneo interregionale di burraco al New Palace Hotel di Marsala. Il torneo, è stato finanziato dal Fan Club Burraco Toscana di Antonino Lo Castro con la collaborazione del Gruppo Amici del Burraco Palermo di Ina Di Vita, all’iniziativa hanno partecipato 84 giocatori provenienti dalla Toscana e dalla Sicilia.

Il torneo è stato vinto da una coppia siciliana originaria del capoluogo: Eleonora Terranova e Pino Ferrante. A loro sono seguiti, aggiudicandosi il secondo premio una coppia toscana formata da Gabriella Romoli e Silvano Capecchi, seguiti a loro volta, dai “compatrioti” Monica Alessi ed Elpidio Santillo.

Il torneo è stato supervisionato da Annamaria Aglietti e Elena Loisi, mentre il supporto organizzativo è stato fornito da Antonella Salerno e Pietro Di Vita della Multitours di Capaci (PA): “Lo spirito dell’iniziativa non è solo ludico – spiega Antonino Lo Castro, di origine siciliana, ma trapiantato a Firenze, organizzatore del torneo – ciò che ci unisce non è solo la passione del gioco, ma anche quella del conoscere e dell’arricchimento culturale. Grazie a questo gemellaggio conosceremo, in questi cinque giorni di soggiorno, il patrimonio storico ed artistico di Marsala, Mazara del Vallo, Trapani, le saline di Nubia, nonché le bellezze naturali e paesaggistiche di S. Vito Lo Capo, la riserva dello Zingaro e delle isole Egadi e le bontà enogastronomiche trapanesi”.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.