Friday, 19 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Avete visto le ultime previsioni del meteo? L’estate avanza imponente e promette giornate bollenti che ci spingeranno tutti a cercare un po’ di refrigerio in spiaggia.

Sole, mare, caldo: estate insomma! E cosa vi fa pensare tutto questo? Al bagno in acqua. Scontato! Alla tintarella? Ovvio!
Alle avventure di una estate? Ma dai concentratevi! Al burraco: certo. Si tratta proprio del divertente e appassionante gioco di carte più amato dagli italiani … e non solo, che promette di riempire le vostre giornate estive … magari sotto l’ombrellone.

E allora, prendete carta e penna e appuntatevi le date dei migliori tornei di burraco. E si, perché un burrachista che si rispetti non va mai in ferie. Cominciamo proprio il 1 luglio con il Torneo Nazionale di Ancona, per giocare in riva al mare.

L’8 ed il 9 luglio è la volta del Lazio per il 1° Torneo Nazionale di Civitavecchia, mentre venerdì 8 ci sarà il torneo Stelle dell’Adriatico 2011 a Senigallia. Il 15 ed il 16 luglio sarà la volta dell’Ischia, dove avrà luogo il IV Torneo nazionale, e come dimenticare la Sicilia, dove è possibile prendere parte al torneo nazionale “L’isola da amare” ad Acireale. Luglio conclude i suoi tornei con le finalissime di Stelle dell’Adriatico, il 23.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.