Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

22
Giu

Burraco per android

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Possedete un cellulare con sistema operativo Android e cercate una applicazione mediante la quale giocare a burraco? Bene, allora “Burraco Score” fa al caso vostro. Si tratta di una applicazione adattabile ai dispositivi che posseggono una versione Android dalla 1.5 e superiori. Il bello è che l’applicazione è del tutto gratuita su Play Store.

Per l’esattezza, Burraco Score è una applicazione segna punti appositamente studiata per il gioco del BURRACO. Potete memorizzare i nomi dei giocatori, salvare una partita parziale per poterla riprendere quando volete, e incominciare infinite partite senza memorizzare di nuovo i nomi dei giocatori.

Dovete semplicemente scaricarla ed installarla sul vostro telefonino e noterete che quando aprirete l’applicazione comparirà una schermata con diverse funzioni (Reset, Riprendi e Azzera).

Mediante il dispositivo, potrete giocare a burraco quando vorrete e potrete chiudere le partite in qualsiasi momento. Non preoccupatevi, non perderete alcun dato, poiché l’applicazione memorizza i punteggi ottenuti fino a quel momento, e ne potrete disporre alla apertura successiva pigiando sul tasto “Riprendi Partita”.

Se desiderate azzerare il tutto, non vi serve che premere il tasto “Azzera Partita” e potrete cancellare i punteggi precedenti mantenendo però memorizzati i nomi dei giocatori. Inoltre, ogni volta che vorrete inserire il punteggio, vi basterà pigiare sul punteggio che desiderate cambiare e mettere quello nuovo.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.