Tuesday, 23 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

25
Giu

Gioco on-line del burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il gioco on-line del burraco è l’attività ludica più amata e più di diffusa di tutta l’Europa, più ancora del gioco a carte della Scala e del Ramino. In Italia, il burraco è molto popolare, così come il Ramino e la Scala, ma tra tutti, il prediletto rimane sempre lui: il burraco.

Sapete tutti che da tempo esistono diversi programmi e siti che offrono l’opportunità di giocare al burraco direttamente sul pc, senza dover aspettare di partecipare ad un torneo organizzato con persone in carne ed ossa, con la possibilità di giocare gratuitamente e la capacità di convertire le giocate in soldi reali.

Ma la vera novità, oggi, sta nella possibilità di ottenere un bonus del 120% sul primo deposito effettuato e fino a $ 200! Il gioco prende il nome dalla sua nota combinazione di 7 o più carte che i giocatori devono raggiungere al fine di vincere la partita.
Per ricevere il bonus di benvenuto non dovete far altro che seguire la seguente procedura: andare su http://www.play-win-rummy.com/it/

1. Scaricare il software GRATUITO burraco bonus
2. Registrare un conto BuraccoRoyal.
3. Effettuare il primo deposito.
In questo modo potrete accedere e gioire in diverse attività, quale il gioco del Ramino tradizionale, il gioco del buracco e tanti altri giochi di carte.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.