Friday, 19 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

29
Lug

Burraco vip

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Lo sapete chi è stata ripresa dal settimanale Chi intenta a giocare alle slot machine? Ma niente di meno che la nazionale Raffaella Carrà, senza trucco e accompagnata dal suo ex compagno Sergio Japino. La bella Raffa sta molto bene con i suoi 69 anni all’Argentario, dove ha una villa monumentale a Porto Santo Stefano, in prossimità di quella di Antonello Venditti e Renato Zero, e dove se la spassa con lunghe partite a carte, scopa, poker e il nostro caro burraco… Raffaella ama le carte, ma non si considera certo una ludopatica: le considera una ginnastica per la mente e non sarà proprio il burraco il suo segreto di bellezza?

Sarà, ma intanto, con le sue belle scarpe sportive torna a casa. E quando è a Roma, raggiunge il suo ex Boncompagni e Japino, che abitano nella medesima villetta per organizzare iniziative benefiche, ultima quella per i terremotati per l’Emilia dove, allo stadio Dallara, la Carrà ha cantato Rumore, scritta per lei da Boncompagni. E magari, chissà organizzeranno presto un bel torneo di burraco estivo.

Riguardando le riprese su YouTube viene da dire: Raffaella, tra una partitina di carte e un salto alla slot machine del bar, ripresenta tu il Tuca tuca con il tuo ancor energico ballerino Enzo Paolo Turchi.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.