Thursday, 25 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

25
Ago

Lezione 18 di Burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Se si prende il pozzo bisogna fare attenzione a quante carte ha in mano il compagno. Se il burraco è fatto e il compagno ha 6 o meno carte bisogna calare tutto il possibile e prediligere i tris e non le scale per aiutare il compagno a chiudere. Se il compagno ha più carte in mano almeno una pin bisogna tenerla in mano e gestirla per arrivare alla chiusura prima possibile.

Se si va a pozzo e mettiamo che ci sia un progetto di burraco dove manca una carta per essere puro e si ha una pin da piazzare è bene chiudere il burraco, anche se si potrebbe prendere la carta giusta nel pozzo e farlo puro.

Questo perché prima di tutto non è detto che ci sia e non è detto che prendiate una pin. E poi perché la pin o anche due che prendete nel pozzo possono essere utilizzate per la chiusura o per aprire altro gioco e favorire la chiusura del compagno.

Se invece non avete chiuso il burraco la pin che prendete dal pozzo la dovete utilizzare per fare il burraco e allontanate la possibilità di chiudere. In sostanza è sempre più importante chiudere che far burraco puro.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.