Wednesday, 24 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

03
Set

Burraco torneo a Punta Secca

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Siete in cerca di un burraco sotto le stelle del bel cielo estivo? Vi va di trascorrere una bella serata in compagnia di veri appassionati al gioco del burraco come voi?

Allora sappiate che a Punta Secca (frazione di Santa Croce Camerina) si aprirà il torneo di burraco a coppie, di beneficenza, dedicato alla Madonna di Portosalvo di 4 turni da 4 smazzate, 3 Mitchell e un Danese:

per accedere bisogna versare una quota di iscrizione pari a 10 euro a persona, incluso il rinfresco. I giochi si apriranno alle ore 20 e 30, e l’inizio del torneo è previsto per le ore 21.

Il Torneo di Punta Secca a coppie è un evento di beneficienza e quindi, l’intero ricavato sarà devoluto a tali scopi e non saranno previsti premi in denaro. I tornei di rilevanza federale saranno diretti da arbitri federali e vige il regolamento FIBUR. Per info e prenotazioni chiamate il 3663179602 o inviate una mail all’indirizzo asdburracodiquattro@alice.it.

Che aspettate? Iscrivetevi all’evento: si tratta di un ottimo modo per far del bene, per socializzare e scoprire nuovi compagni di gioco, ma anche di affinare le vostre tattiche di gioco e perché no … anche di gustare un ottimo rinfresco.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.