Saturday, 20 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

09
Set

Gestire tornei di Burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Ecco una bella novità per chi di frequente, è invitato a gestire Tornei Di Burraco mediante l’ormai famoso programma perfezionato dal software di gestione Torneo di Burraco 5.0, grazie al prezioso contributo che trovate su http://www.marcomonetti.it.

Si ricorda che si tratta di un programma davvero completo che permette di organizzare con semplicità assoluta tornei di burraco. Esso si presenta con una interfaccia molto semplice ed intuitiva ed è possibile gestire tornei da 3 ad 8 turni di gioco, con le seguenti combinazioni di turni Mitchell e Danese.

Ora, mediante tale programma e grazie a dei cavi e un adattatore della Gebel è possibile trasferire il segnale da PC a TV, ciò permette di visualizzare l’intera pratica di gestione della sfida direttamente sullo schermo, più grande e visibile da tutti.

Non si riscontrano problemi con TV muniti di porta VGA ovvero tv di ultima generazione, mentre invece il collegamento diviene impossibile o comunque molto disturbato allorché la TV a cui trasferire il segnale ha ingressi S-Video/TV o Scart.

Quindi, per le TV di nuova generazione, con ingresso VGA non vi sono problemi, mentre le altre con ingressi S-video o presa scart è impossibile creare il collegamento. Le distanze tra pc e tv sono comprese in due metri.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.