Tuesday, 23 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

23
Ott

Burraco per iPhone e Ipod Touch

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Burraco per iPhone e Ipod Touch. Il famosissimo gioco di carte “Burraco” che appassiona milioni di italiani, finalmente su iPhone !

Compatibile anche per iPhone 3, questa versione è stata creata appositamente per giocare SCOLLEGATI da Internet, contro un robot che imparerà a giocare sempre meglio con il passare del tempo (e con il rilascio di nuove versioni). A fine partita, potrai spedire il punteggio e partecipare alle classifiche online: anche in caso di perdita ti verranno sempre assegnati dei punti !.

I suoi punti di forza:

* Giocabilità, animazioni delle carte, e fluidità studiati nei minimi particolari.

* Potrai spostare il tavolo a tuo piacimento per avere una piena visione di tutto il tavolo da gioco.

* Poichè NON SI GIOCA ONLINE contro altri giocatori, non ci sono rischi di abbandoni volontari da parte degli avversari a metà partita, perdite di connessione, problemi di connettività, o altro…

* Puoi sospendere la partita in qualsiasi momento e riprenderla quando vorrai: il robot che giocherà contro di te sarà sempre a tua disposizione…

* Se giocavi già a Burraco sul sito di Burraconline.com (versione solo per PC al momento), potrai vedere presto sul tuo profilo Burraconline anche i punti accumulati su iPhone !

In alternativa, potrai comunque creare un account Burraconline e tenerlo attivo per poter inviare i risultati delle partite realizzate sull’iPhone, e partecipare alle classifiche online. Burraconline è la comunità più grande al mondo di giocatori di Burraco, con oltre 1 milione di giocatori iscritti !

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.