Saturday, 20 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il burraco online e Pinelle 1.0.12 per iPad ha superato gli 800 utenti on-line ogni sera. Con più di 1 milione di partite on-line giocate. Si tratta della versione per iPad del Famoso Gioco di carte Burraco, giocato da Milioni di Italiani.

Sei pronto ad iniziare? Seleziona l ‘ avatar che più ti rappresenta e sfida gli altri giocatori online oppure l’intelligenza artificiale cercando di vincere per scalare la classifica.

Caratteristiche: – Modalità giocatore SINGOLO 2 e 4 giocatori, non necessita di connessione alla rete – Multigiocatore online – Tutorial e regole per imparare a giocare – oltre 20 obbiettivi da sbloccare durante le partite – Grafica accattivante e pensata appositamente per iPad – 20 avatar tra i quali scegliere il tuo preferito – OPZIONI per la velocità di gioco e per il SUONO – Il gioco basato sul regolamento Ufficiale della FIBur.(Federazione Italiana Burraco) – Utilizzo di Gamecenter a classifiche online – Lista Amici – Messaggistica -Chat Pubblica – Classifica online – Tier di Gioco dei giocatori – Rientro in partita in caso di disconnessione – e molto altro supporto dal sistema. Cosa volete di più da un gioco di carte e dal vostri iPad?

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.