Wednesday, 24 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Il numero di giocatori di questo gioco è limitato a due, soprattutto quando si gioca on-line. Questo può sembrare strano a coloro che sono abituati a giocare altrove. Esso utilizza due mazzi di 52 carte e 2 jolly.
Obiettivo:
In un torneo, il giocatore che raggiunge il punteggio per primo vince il piatto, nei giochi veloci, è il giocatore con il punteggio più alto. Il Burraco, come tutti gli altri giochi di ramino , si gioca in turni e si devono raccogliere diversi punti per vincere. Una volta che un giocatore ha scartato ogni carta, il gioco è finito. Il punteggio è determinato dal valore delle carte in combinazione. È possibile fondere in qualsiasi momento a differenza dei giochi di ramino in cui vince il primo che dispone di un totale prefissato.

Valori delle carte
Le carte, con una sola eccezione, valgono 5 punti ciascuno. Il re / regina / Jack valgono 10 punti. L’Asso vale 15 punti e il jolly vale 30 punti. Ora, questa eccezione abbiamo accennato, il diavolo è giocato come un jolly e vale 20 punti.
Il set può essere fatto da carte dello stesso valore e in teoria si può vincere con 5 del cuori e 5 di assi. È possibile utilizzare anche il due o il jolly per completare il punteggio.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.