Friday, 19 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Ecco un ricco appuntamento per gli appassionati di serata di gala, colazioni e aperitivi omaggio, ma soprattutto di importanti Jackpot su cui puntare nei numerosi Tornei di Burraco e di Poker.

Ma vediamo di che si tratta:

Al Casinò di Sanremo, nell’attesa che il tutto si illumini per il Natale, si festeggia l’Autunno con una serie d’iniziative che coinvolgono piacevolmente i frequentatori delle sale da gioco.

Intanto, in fase di svolgimento troviamo fino al 15 novembre, la promozione “Brinda all’autunno” e “tenta la fortuna al Casinò”.

Dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso i bar delle sale da gioco, ai visitatori e appassionati giocatori, verranno offerti coloratissimi e gustosissimi aperitivi, un piccolo momento per scambiare due chiacchiere e trovare nuovi compagni di gioco … salutando piacevolmente la nuova stagione.

Il Casinò procede nel lusingare i propri ospiti offrendo loro una ricca colazione presso il bar della sala slot machine e offrendo loro una consumazione serale, permettendogli di trascorrere la serata nell’ambiente unico e raffinato della Casa da gioco.

E se ancora non vi basta, potrete gustare un ricco e delizioso buffet messo a disposizione dei clienti che non vogliono interrompere la loro rincorsa alla fortuna presso il bar della sala slot machine ogni venerdi sabato e domenica, a partire dalle ore 23.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.