Tuesday, 16 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

14
Nov

Burraco Forlì

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Cercate un modo divertente e stimolante con cui passare il tempo? Allora, che ne dite di partecipare ad un torneo di burraco a Forlì? La Biblioteca Comunale Saffi ed il Club Unesco di Forlì hanno realizzato un progetto per il recupero dei fondi destinato alla cura dell’ambiente e del Palazzo Merenda che tutt’oggi non viene usato, e che grazie ai fondi raccolti mediante il torneo, verrà trasformato in sede espositiva permanente per giovani artisti locali.

Per contribuire alla realizzazione dell’ambizioso progetto, il comune e il club hanno intenzione di dar vita ad attività rivolte alla cittadinanza, che viene convitata a spartire obiettivi e spazi della Biblioteca.

In associazione gli enti cittadine, è stato organizzato il Primo Torneo Biblioteca Saffi, che prevede corsi e tornei di bridge, scacchi e di burraco, che si dipanerà, in tre note occorrenze, nelle storiche sale di Corso Repubblica 72. Le quote di iscrizione saranno devolute a sostenere le spese di ristrutturazione.

Alla realizzazione dei tornei hanno dato il loro determinante contributo le seguenti associazioni: Associazione Bridge Forlì, A.S.D. Forum Livii Burraco Forlì, A.S.D. Burraco Ravenna, Circolo Scacchistico Forlivese. I premi sono stati gentilmente offerti da esercizi commerciali della città. In occasione degli eventi, saranno esposti in biblioteca volumi sui giochi, alcuni anche vecchi e rari.
Si inizia mercoledì alle ore 21, con il Torneo di Bridge. Per iscrizioni contattare Paolo Treossi, presidente Associazione Bridge Forlì, tel. 339.1667288.

1848-468x60-euro-it

Comments are closed.