Tuesday, 23 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

18
Nov

Torneo di burraco benefico Lions Club

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

“Quello della lotta alla povertà, vecchia e nuova, è un vero e proprio impegno che per l’anno 2012/2013 il Lions Club 108La della Toscana, si è assunto lanciando un service che dovrà essere portato avanti da ogni Lions Club del distretto”.

Con queste parole Silvana Cambioni, aderente al Lions Club Barberino MonteLibertas, commenta l’iniziativa che ha avuto luogo il 13 ottobre sera nella Fattoria di Sant’Appiano, nel comune di Barberino Val d’Elsa: un torneo di burraco che ha avuto lo scopo di raccogliere molti fondi da donare al service distrettuale.

“Il torneo di burraco che ho provveduto a organizzare – continua ancora Silvana – ha fatto registrare il full di 28 giocatori disposti su 7 tavoli, all’interno delle suggestive cantine della Fattoria di Sant’Appiano nel comune di Barberino Val d’Elsa”.

“La partecipazione – commenta – e l’entusiasmo suscitati dalla nostra iniziativa sono stati così alti da spingerci a ripeterla quanto prima. Il torneo si è svolto in un clima allegro e, oltre a una bella occasione di solidarietà, si è creata anche un’ottima aggregazione fra i membri dei differenti club Lions.

Siamo molto soddisfatti della cifra realizzata, – infine afferma Silvana – che sarà interamente devoluta all’importante service e si tradurrà quindi in aiuti concreti”.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.