Friday, 19 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

20
Nov

Appassionati di burraco cercasi..

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Siete appassionati di burraco e volete giocare un torneo o anche una singola partita tra amici, che fare? Accendere il pc, andare sulla pagina internet e cliccare sul motore di ricerca “burraco.zip” per avere subito a disposizione una fantastica applicazione con cui divertirvi da soli o in compagnia degli amici.

Il Burraco permette di entrare e di formare un numero illimitato di coppie, senza alcun problema di memoria e su qualsiasi tipo di computer. Burraco è stato testato anche su 8086 con 5000 coppie. Burraco salva il file alla fine di ogni fase. Se c’è una mancanza di corrente, al riavvio è possibile continuare la partita vecchia nel punto in cui si è interrotta o iniziarne una nuova.

Ci sono sempre conferme alle risposte a tutte le fasi di ingresso per evitare errori e fraintendimenti. Dal 2 ° stadio, seguendo regole Burraco, è possibile effettuare uno scontro tra le coppie poste in gioco nell’ultima classifica, una contro l’altra.

Burraco, tuttavia, consente di cambiare l’ordine e di evitare la situazione in cui 2 coppie che abbiano appena chiuso giochino l’una contro l’altra, e di nuovo una posizione di chiusura in classifica. Questa è la versione in lingua italiana. Requisiti speciali: Shareware Nessuno. Il file è stato caricato dall’autore Canessa Gianluca canessagluca@iol.it.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.