Wednesday, 24 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

17
Gen

Vi piace il gioco del burraco?

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Vi piace il gioco del burraco? Volete vincere al gioco del burraco? Ecco come. Al fine di diventare un maestro del burraco è necessario diventare veramente bravi ad analizzare le carte presenti nella pila degli scarti. Questo significa che avrete bisogno di calcolare le probabilità che voi ricevere le carte di cui avete bisogno. Essa contribuirà, inoltre, a farvi capire quali carte hanno in mano i vostri avversari e le carte di cui hanno bisogno per vincere la mano.

Un’altra strategia eccellente da utilizzare quando si cerca di vincere a burraco, è quella di accertare il momento più vantaggioso per avviare la prima fusione. Il momento ideale per farlo è dopo che gli altri giocatori hanno costruito le loro combinazioni. Questo vi permetterà di vedere dove vi trovate nel gioco, prima di calcolare il gioco successivo. Provate a muovervi rapidamente per lavorare velocemente in questa fase in modo che non incorriate in una delle tante penalità.
Se volete affinare le vostre abilità, iniziate a giocare online a burraco o a ramino.

Le sale da gioco di burraco e ramino sono dotate di molti giocatori esperti che vi permetteranno di iniziare a costruire la migliore strategia. Potrete giocare gratuitamente on-line fino a quando non avrete imparato una strategia eccellente di burraco.

1848-468x60-euro-it

You must be logged in to post a comment.