Saturday, 20 April 2024 | Abbonati ai nostri feed RSS

BurracoFree.com

Il portale sul mondo del Burraco Online

1517-468x60-banner

BURRACO NEWS: 

10
Feb

Aggiornamenti strategie burraco

1343-Ricevi-5€-200x200_yellow

Focus su come guadagnare punti

La prima strategia importante del burraco è quella di concentrarsi sul raggiungimento di punti, invece di puntare a completare la mano in fretta. È possibile accumulare un sacco di punti per essere il primo a ricevere le carte e a scartarle per costruire combinazioni essenziali. Un aspetto interessante del gioco è che un giocatore può segnare molti punti anche dopo aver perso una mano, infliggendo sanzioni agli avversari.

Scegliere il partner giusto

Una delle strategie più semplici è quella di collaborare con un giocatore compatibile a noi come mentalità. In questo modo si è in grado di capire le reciproche mosse e di raggiungere un accordo sul modo migliore per ottenere una buona fusione. E’ importante fare questo non per conversare con il vostro partner durante il gioco, ma in quanto può darvi le informazioni vitali per quanto riguarda la mano.

Imparare ad analizzare lo scarto

Per essere un professionista di burraco, è essenziale saper analizzare le carte nella pila degli scarti. Si dovrebbe essere in grado di calcolare le probabilità di accaparrarsi le carte vincenti necessarie. Queste variano a seconda del gioco. Imparare ad analizzare la pila degli scarti vi aiuterà anche a capire quali carte hanno gli avversari.

1848-468x60-euro-it

Comments are closed.